Juventus-Cagliari 1-1, Marin risponde a Vlahovic e ferma la Signora

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Pareggio di rigore quello per 1-1 nel lunch match domenicale dell'Allianz Stadium. Il Cagliari ferma la corsa della Juventus, rispondendo al vantaggio dagli 11 metri di Vlahovic. I rossoblù diventano la prima squadra in campionato a segnare alla Vecchia Signora: lo fanno nel finale dal dischetto con Marin. Prima del triplice fischio dell'arbitro Marinelli si registra anche l'espulsione di Conceicao, a concludere una giornata storta per i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Alla Juve non è riuscita l’ottava vittoria di fila all’Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonchè la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. E’ finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A 2024/2025. (Gazzetta del Sud)

La settimana della Juventus tra Lipsia e Cagliari è sconsigliata ai deboli di cuore: i continui colpi di scena che hanno caratterizzato queste due partite hanno fatto provare sentimenti contrastanti ai tifosi bianconeri. (SpazioJ)

Primo gol incassato in campionato dalla Signora e seconda gara consecutiva finita con un penalty subito e in dieci uomini. La Juventus si butta via contro il Cagliari sotto gli occhi di John Elkann, in tribuna con la famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus interrompe l’imbattibilità della sua porta, pareggiando contro il Cagliari per 1-1

«Hanno anche preso il primo gol in questo campionato: c’era grande tensione con tutto il pubblico che fischiava, ma sono riuscito a fare gol». Il gran pareggio del Cagliari a Torino contro la Juventus porta la firma di Răzvan Marin: suo il rigore che all’88’ ha permesso ai rossoblù di strappare un preziosissimo 1-1. (L'Unione Sarda.it)

Vlahovic segna e spreca, ecco perché Douglas Luiz non gioca (15' Vlahovic; 88' Marin) (TUTTO mercato WEB)

Nella partita tra Juventus e Cagliari, i bianconeri dopo essersi portati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, hanno subito un pareggio per 1-1 da parte del Cagliari, con un rigore segnato da Razvan Marin. (Terzo Tempo Napoli)