Morto in cartiera a Lucca, non è incidente sul lavoro ma omicidio
Svolta nelle indagini sulla morte del cinquantaduenne Kaja Artan, trovato morto in una cartiera in provincia di Lucca. Secondo quanto reso noto dai carabinieri, si tratta di omicidio e non di un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Artan, come detto, è stato trovato cadavere in una cartiera. Il cadavere nella cartiera, la svolta nelle indagini (Today.it)
Non è stato un malore fulminante a provocare la morte di Artan Kaja, ma un colpo di arma da fuoco sparato da distanza ravvicinata. Invece in poche ore la storia ha assunto contorni inquietanti. (LA NAZIONE)
Le indagini sul corpo del 52enne Artan Kaja hanno escluso il malore e la caduta dall’alto nello stabilimento della Smurfit Kappa. Indagini lampo dei carabinieri per individuare il responsabile Non è stato un malore, neanche una caduta dall’alto. (LuccaInDiretta)
Oggi i carabinieri hanno infatti arrestato un uomo con l’accusa di omicidio. Quella di Artan non sarebbe stata una morte naturale causata da un malore come inizialmente ipotizzato dagli inquirenti nè un incidente sul lavoro. (Gazzetta del Sud)
Né un incidente sul lavoro, né un malore: la causa della morte di Artan Kaja, un uomo di 52 anni di origini albanesi e titolare di una piccola ditta di movimentazione mezzi, è un omicidio con un colpo di arma da fuoco. (Corriere Fiorentino)
"La sua passione più grande era fare felici gli altri, non solo noi della famiglia ovviamente, ma anche chi non conosceva". La frazione di Capannori è sconvolta, quasi incredula che quella persona così gentile, altruista e generosa non ci sia più. (LA NAZIONE)