Napoli, Conte…E una sua ex squadra…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Conte è la speranza di rialzare la testa dopo una stagione di imbarazzi, stenti e turbolenze d’alta quota. Magari di tornare a vincere e di fare festa: lui lo sa benissimo, e del resto è impossibile non avvertire e non cogliere le aspettative create dal suo arrivo, ma nonostante tutto sembra che l’unica pressione per lui sia quella di ricambiare in qualche modo la fiducia, la stima e il bene ricevuti a scatola chiusa”. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus. (Tuttosport)
Se si scongiurano rischi per quanto riguarda lesioni o infortuni gravi, a rischio sarebbe invece la sua partecipazione al prossimo impegno con la nazionale argentina e il suo rientro in campionato rimane incerto. (Firenze Viola)
La Gazzetta dello Sport Oggi è sabato 7 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo a scoprire le principali notizie sui bianconeri. (Juvenews.eu)
Dopo l'infortunio di Francisco Conceicao, vittima di una lesione muscolare che potrebbe tenerlo fuori per quasi un mese, i bianconeri rischiano di perdere anche l'altro (TUTTO mercato WEB)
Nella maggior parte dei casi, purtroppo per loro, non è sempre così. La preoccupazione per gli allenatori dei club, soprattutto quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è solo uno: sperare che i calciatori non si infortunino e che al loro rientro non abbiano riportato problemi fisici né altro. (GoalSicilia.it)
Dopo lo stop di Conceiçao preoccupazione per le condizioni di Gonzalez che si è fatto male con l’Argentina. Dopo un contrasto ha chiesto il cambio la caviglia dovrebbe essere a posto. (Tutto Juve)