Lilli Gruber derubata mentre fa ginnastica a Villa Borghese: indaga la polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. Lili Gruber, giornalista televisiva e volto di La7, stava facendo ginnastica a Villa Borghese quando è stata derubata. Alla conduttrice del programma Otto e mezzo sono stati portati via un borsello che conteneva le chiavi di casa e il cellulare. Secondo quanto riporta l’Ansa, Lili Gruber ha presentato denuncia ai poliziotti del commissariato Salario-Parioli. La polizia starebbe indagando sul caso. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
I precedenti La notizia del furto subito da Lilli Gruber mentre si stava allenando a Villa Borghese a Roma è stata oggetto di polemiche e commenti ironici sui social, a partire da Matteo Salvini ed esponenti di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)
Lilli Gruber all'attacco. Dopo essere stata derubata a Roma, la giornalista di La 7 è stata tirata in ballo da Fratelli di Italia e da Matteo Salvini, come se avesse cambiato idea sul tema dell'immigrazione. (Golssip)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
“Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”. Così Lilli Gruber introduce la trasmissione Otto e mezzo (La7), dove mostra la reazione social del partito guidato da Giorgia Meloni e un tweet di Matteo Salvini alla notizia del furto che ha subito a Villa Borghese, a Roma. (Il Fatto Quotidiano)
"Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha annunciato ieri sera Lilli Gruber, in apertura di Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)
“In tutto il mondo, più le destres ono estreme, più utilizzano i migranti per la propaganda. Un cambiamento di rotta alquanto ambiguo, quello della Gruber, le cui posizioni sono ben note proprio su immigrazione e sbarchi clandestini. (Radio Radio)