Lilli Gruber derubata mentre fa ginnastica a Villa Borghese: indaga la polizia

ROMA. Lili Gruber, giornalista televisiva e volto di La7, stava facendo ginnastica a Villa Borghese quando è stata derubata. Alla conduttrice del programma Otto e mezzo sono stati portati via un borsello che conteneva le chiavi di casa e il cellulare. Secondo quanto riporta l’Ansa, Lili Gruber ha presentato denuncia ai poliziotti del commissariato Salario-Parioli. La polizia starebbe indagando sul caso. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I precedenti La notizia del furto subito da Lilli Gruber mentre si stava allenando a Villa Borghese a Roma è stata oggetto di polemiche e commenti ironici sui social, a partire da Matteo Salvini ed esponenti di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)

Lilli Gruber all'attacco. Dopo essere stata derubata a Roma, la giornalista di La 7 è stata tirata in ballo da Fratelli di Italia e da Matteo Salvini, come se avesse cambiato idea sul tema dell'immigrazione. (Golssip)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Gruber derubata fa dietrofront sui migranti ▷ Cerno: "Ecco un primo germe di realismo a sinistra"

“Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”. Così Lilli Gruber introduce la trasmissione Otto e mezzo (La7), dove mostra la reazione social del partito guidato da Giorgia Meloni e un tweet di Matteo Salvini alla notizia del furto che ha subito a Villa Borghese, a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

"Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha annunciato ieri sera Lilli Gruber, in apertura di Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)

“In tutto il mondo, più le destres ono estreme, più utilizzano i migranti per la propaganda. Un cambiamento di rotta alquanto ambiguo, quello della Gruber, le cui posizioni sono ben note proprio su immigrazione e sbarchi clandestini. (Radio Radio)