Due anni di derby persi. Theo Hernandez si dimentica come si festeggia e offende i tifosi dell’Inter

L’Inter perde il primo derby dopo sei vittorie di fila. E alla fine, i calciatori del Milan non sanno come festeggiare. La cosa più ovvia, per Theo Hernandez, dopo due anni di sofferenza, è stata quella di offendere. MAI DOMINI – Un derby vinto dopo sei sconfitte consecutive. Due anni di dominio completo. Due derby vinti in altrettanti semifinali di Champions League. Il riassunto degli ultimi sei derby di Milano passa da questi numeri qui. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo settimane di critiche arriva una gran bella vittoria. Il Milan supera l'Inter nel tanto atteso derby e spezza una maledizione che durava da ben 6 stracittadine. Fra i protagonisti della sfida vi è anche Theo Hernandez e proprio il terzino rossonero, attraverso i propri canali social, ha condiviso tutta la sua gioia. (Pianeta Milan)

Questa volta è Theo Hernandez a cadere nella trappola delle telecamere. Il derby non finisce mai. (Corriere della Sera)

La vittoria nel derby per scacciare paure e fantasmi, il successo contro l’Inter per raddrizzare una stagione iniziata come peggio non poteva. In casa Milan è stata la settimana della tranquillità dopo i tre punti conquistati contro i cugini, proprio quello che serviva a Fonseca e ai calciatori per riprendersi dopo un avvio particolarmente burrascoso. (CalcioMercato.it)

Milan, Theo Hernandez nella bufera per degli insulti post derby. E il suo rinnovo resta in salita

Non hanno conquistato il settimo derby di fila i nerazzurri e il Milan ha spezzato le sconfitte consecutive nelle stracittadine conquistando nuovamente il derby dopo l'ultima (Spazio Inter)

Per il francese i giorni trascorsi sono stati davvero intensi. Dopo il cooling-break della discordia ha dovuto metterci la faccia, intervenendo a MilanTv, per spiegare l’episodio. Theo Hernandez non ha certo paura di prendersi le proprie responsabilità e quando c’è da mettersi l’elmetto e combattere lui è sempre in prima linea. (MilanLive.it)

Theo Hernandez è finito al centro delle polemiche, dopo essere stato incastrato dalle telecamere, con tanto di video diventato virale in un’epoca di social, mentre insulta gli ultras interisti al secondo anello verde. (ilmessaggero.it)