Calciomercato Juve, da Adeyemi e Sancho a Berardi: il piano

La Juve è alla ricerca di rinforzi per le fasce e studia il piano perfetto: Giuntoli vuole Adeyemi e Sancho ma occhio a Berardi AAA Cercasi esterni d’attacco. Con l’arrivo di Thiago Motta e il passaggio al 4-2-3-1 la Juve ha bisogno di molti più giocatori offensivi. Chiesa e Soulè saranno venduti e per questo il reparto sarà quasi completamente da rifare. Calciomercato Juve, da Adeyemi e Sancho fino a Berardi: il piano Giuntoli ha in mente un piano ben preciso per le fasce. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato della Juventus somiglia sempre più a un gioco di incastri, incroci, tasselli da muovere, uno dopo l’altro, per arrivare al risultato finale desiderato. Cristiano Giuntoli ha già portato a Torino tre rinforzi di ottimo livello come Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram, con altrettante cessioni di una certa importanza, ma la sua missione è lontana dall’essere conclusa, anzi. (CalcioMercato.it)

Lo scrive Patrick Berger, giornalista di Sky Sport Germania. Ersazioni, ma non ci sono segnali di un "cambiamento imminente" come riportato in Italia, soprattutto perché non ci sono offerte concrete dal Borussia Dortmund. (ilBianconero)

Spunta un nome di mercato nuovo per l’attacco della Juve. In alternativa ad Adeyemi e Sancho, infatti, i bianconeri puntano anche Galeno. Galeno Juve, nome nuovo per l’attacco: CIFRE e DETTAGLI sul brasiliano del Porto. (Juventus News 24)

Adeyemi, Conceiçao o Sancho: la Juventus ha una priorità

La Juventus avrebbe spiegato all'entourage di Adeyemi di essere interessata ma dipenderà anche dalle cessioni. Stando a quanto afferma Sky Sport, ci sono stati dei contatti tra la Juventus e l'entourage di Karim Adeyemi. (Tutto Juve)

Per quanto riguarda quelle più arretrate, dopo il mancato arrivo di Di Lorenzo, sono molti i nomi accostati alla Vecchia Signora, ma la dirigenza non ha ancora individuato il giusto profilo su cui affondare il colpo. (FantaMaster)

Una cifra simile potrebbe essere richiesta dal Porto per Galeno (brasiliano con passaporto portoghese), anch'egli nel mirino della Juventus insieme al compagno di squadra Francisco Conceiçao, figlio dell'ex laziale Sergio. (ilBianconero)