Milan, stop lungo per Chukwueze: ecco la prima diagnosi. Pulisic …

Dopo l'infortunio durante il match Milan-Roma negli ultimi minuti è giunta la notizia della prima diagnosi relativa alle condizioni di Samuel Chukwueze. Il nigeriano, fermatosi nel corso della sfida di 'San Siro', come riportato da 'gazzetta.it', avrebbe rimediato una lesione al bicipite femorale. Questa sarà ricontrollata tra una decina di giorni, anche se ad oggi si parla di un possibile stop tra le tre e le quattro settimane. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’esterno rossonero sarà costretto a saltare il big match contro la Juventus, ma non solo. L’esito degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore, ha infatti dato pessime notizie, evidenziando una lesione del bicipite femorale sinistro. (FantaMaster)

Dopo la vittoria ottenuta nell’anticipo del sabato sul campo del Cagliari, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. Il 2024 è pronto ad andare agli archivi e si avvicina l’inizio della Supercoppa Italiana che avrà luogo in Arabia Saudita a inizio gennaio, con un’altra assenza pesante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le buone notizie per Conceiçao arrivano da Rafael Leao e Christian Pulisic, cui salgono le quotazioni in vista del big match contro i bianconeri. (Eurosport IT)

Milan, i convocati di Conceicao per la Supercoppa: ci sono Leao e Pulisic|Serie A

Conceiçao ha diramato la lista dei convocati che partiranno per l'Arabia Saudita. (Fantacalcio ®)

Leao recupererà per la Juventus? Leao recupera per la Juventus in Supercoppa? Leao ha saltato la partita contro la Roma perché non ancora pronto per rientrare. Ma partita a causa di un infortunio muscolare; elongazione al flessore, accusata contro il Verona in campionato. (ilBianconero)

Sergio Conceicao sulla panchina che, come riporta MilanNews, ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Juventus che si terrà il 3 gennaio e per l'eventuale finale del 6 contro Inter o Atalanta. (Calciomercato.com)