Inter: piena fiducia in Conte, che col Sassuolo ritrova Brozovic - Sportmediaset

Avanti con Conte, c'è piena fiducia in lui.

L'hashtag °conteout" con cui i tifosi dell'Inter hanno manifestato tutta la loro rabbia dopo la sconfitta contro il Real Madrid nel mercoledì di Coppa rimarrà inascoltato.

Per Conte le buone notizie arrivano dal recupero di Brozovic e di Sensi.

Il croato, costretto al forfait contro Torino e Real Madrid, è tornato negativo dopo la positività al Covid-19 contratta in Nazionale ed è di nuovo disponibile. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Roberto De Zerbi ha affrontato 5 volte l'Inter Serie A: quello di sabato pomeriggio al Mapei sarà il sesto incrocio tra il tecnico del Sassuolo e i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Gli azionisti nerazzurri sono chiamati ad approvare il bilancio della società, un evento che si terrà in videoconferenza. E proprio per la presenza di questo incontro virtuale, il tecnico Conte non incontrerà la stampa. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista, risultato positivo durante la sosta per le nazionali, è guarito dal coronavirus: tampone negativo, ora l'iter per il definitivo rientro in campo. A due settimane di distanza dalla notizia della positività al Covid-19, il tampone del centrocampista ha dato esito negativo. (Sky Sport)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Il centrocampista croato aveva contratto il virus durante l’ultima sosta per le Nazionali, mentre era in ritiro con la sua Croazia, colpita dal caso Vida. (Calcio mercato web)

Antonio Conte non risponderà alle domande dei giornalisti nella giornata di domani:. squadra. (Tuttocampo)

In vista di questa delicata sfida il tecnico Antonio Conte, potrebbe tornare ad avere a disposizione sia Stefano Sensi, che è rientrato in campo contro il Real Madrid, che Marcelo Brozovic risultato finalmente negativo al Covid-19 e quindi nuovamente in gruppo. (InterLive.it)