“ON AIR!” – CARINA: “Ghisolfi? Contenuti pari a zero”, CORSI: “E’ molto più bravo e simpatico di Pinto”, LO MONACO: “Il germe di speranza è stato stracciato per fare spazio al modello Atalanta”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “L’intervista di Ghisolfi? Se le prime domande sono su De Rossi e Souloukou e tu non mi rispondi, il 50% della conferenza non ha senso. (Giallorossi.net)

Su altre testate

In casa Roma tiene ancora banco il caso relativo all’esonero di Daniele De Rossi: ne ha parlato il ds giallorosso Florent Ghisolfi Per la prima volta, Florent Ghisolfi parla di alcuni punti caldi in casa Roma. (CalcioMercato.it)

Argomento principe, Paulo Dybala: “È arrivata una grande offerta, non potevamo non considerarla per un calciatore di 30 anni. (Pagine Romaniste)

Mi limito ad alcune brevissime note a margine. ... (LAROMA24)

GHISOLFI: "L'esonero di De Rossi momento doloroso. La difesa a tre sarà il nostro riferimento. Nessuna discussione per il rinnovo di Dybala. Pisilli e Baldanzi hanno il DNA Roma"

Il direttore sportivo ha trattato tutti i maggiori argomenti che hanno c… (Repubblica Roma)

Perché Daniele De Rossi è stato esonerato dopo quattro giornate dopo un rinnovo triennale? Questa domanda è stata fatta tantissime volte nelle ultime settimane, ma senza una vera e propria risposta, e neanche Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, intervistato da vari quotidiani, ha sciolto il mistero, affermando: "Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. (TUTTO mercato WEB)

Ghisolfi, può spiegarci l’esonero di De Rossi? “Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. Sicuramente è stato un momento difficile e doloroso per noi. (Giallorossi.net)