Inter-Napoli, spunta il gesto di De Laurentiis e Conte a Castel Volturno
Un segnale chiaro da parte del presidente alla squadra prima della trasferta di San Siro Niente proclami, niente dichiarazioni roboanti. Alla vigilia di Inter-Napoli, Aurelio De Laurentiis ha scelto la via del silenzio prima di volare a Los Angeles. E Antonio Conte, perfettamente allineato col suo presidente, ha seguito la stessa strada. Una mossa significativa, rivelata questa mattina da Repubblica, che racconta di un momento particolare in casa Napoli. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Napoli a cura della redazione di TuttoMercatoWeb.com. Si comincia con l'Inter. Simone Inzaghi ritrova la squadra al completo, con la sola eccezione di Carlos Augusto. (Tutto Napoli)
Ma la domanda viene spontanea: dov’eravamo rimasti? Cosa resta di quella bellissima avventura sportiva e umana (definirla storia d’amore sarebbe eccessivo, anche per il traumatico e inatteso divorzio del maggio 2021) durata un paio di stagioni? Proprio a quest’ultimo quesito ha risposto ieri il tecnico salentino: "Sono stati due anni felici. (Quotidiano Sportivo)
LAVORO – Dopo la sconfitta contro l’Atalanta in campionato, il Napoli di Antonio Conte si appresta a viaggiare verso Milano in vista della sfida scudetto contro l’Inter in programma domenica sera a San Siro. (Inter-News)
"C’è un filo invisibile che li avvicina nel loro rincorrersi: domani a San Siro l’interista dà l’assalto al napoletano che è davanti di un’incollatura e che per molto tempo è stato fantasma ingombrante alla Pinetina. (CalcioNapoli1926.it)
PARTENZA – Per Antonio Conte è il momento di tornare a San Siro e di farlo da ex allenatore nerazzurro. Dopo i due anni trascorsi sulla panchina interista, dal 2019 al 2021, l’attuale tecnico partenopeo farà visita alla scala del calcio in occasione di Inter-Napoli. (Inter-News)
Antonio Conte è pronto a tornare a San Siro da avversario in occasione di Inter-Napoli. Il tutto dopo aver lasciato la panchina nerazzurra come un fulmine a ciel sereno dopo aver conquistato il diciannovesimo scudetto della storia del club. (Inter-News)