Il ritorno di Joker, l’ultima volta di Venom e il nuovo Best Movie Worlds: tutte le novità di ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cinema italiano si mette alle spalle l’estate più proficua di sempre al box office, grazie ai successi di Inside Out 2, Deadpool & Wolverine, Cattivissimo Me 4 e altri titoli, ma l’autunno promette di essere caldissimo, grazie a nuove uscite e grandi eventi. Dopo l’81^ Mostra del Cinema di Venezia (che vi riassumiamo in uno speciale dedicato), va in scena la 19^ Festa del Cinema di Roma e quest’anno ci saremo anche noi con un nuovo appuntamento indirizzato ai ragazzi delle superiori: nasce Best Movie Worlds, una serata-evento all’insegna del no-profit e dei mondi alternativi proposti da sette ospiti d’eccezione, che si racconteranno sul palco e sceglieranno altrettante ONG a cui devolvere una donazione in denaro raccolta dalla nostra casa editrice e ridistribuita in parti uguali. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Ogni settimana, in Francia, il mercoledì segna l'arrivo di nuovi film, che offrono agli appassionati di cinema una vasta gamma di emozioni da esplorare. Da La Rédac · Pubblicato su 30 settembre 2024 alle 10:21 (Sortiraparis)

Sono ben 22 i titoli che riteniamo interessanti: senza dubbio ai primi posti dei più attesi mettiamo Megalopolis e The Substance, due dei nostri colpi di fulmine del Festival di Cannes 2024, ma questo mese uscirà anche il nuovo film di Paolo Sorrentino, il nuovo di Ali Abbasi, l'atteso sequel di Joker e qualche imperdibile ritorno in sala, tra Stanley Kubrick, Éric Rohmer, Mel Brooks e... (CineFacts)

Watch this video on YouTube Familia (Rolling Stone Italia)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 01 ottobre alle 10:42 (BadTaste)

Ottobre 2024 sarà un mese ricco e molto interessante per gli amanti del cinema. Ecco, a seguire, un elenco con alcuni dei titoli più interessanti e di richiamo che saranno disponibili nella sale italiane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’attesissimo sequel del film vincitore del Leone d’oro nel 2019 si confronta con quattro generi epocale del cinema americano, contaminandoli: il musical, il prison movie, il legal drama. JOKER: FOLIE A DEUX (Zero.eu)