Contatto Lautaro-Kyriakopoulos nel terzo gol dell'Inter, Ciccio Graziani: 'E' una rete da..'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Intervenuto come ospite aTgCom24, l’ex attaccante Francesco Ciccio Graziani ha commentato l'episodio del terzo gol nerazzurro in Inter-Monza, col contatto che ha visto protagonisto l'attaccante interista Lautaro ed il laterale monzese Kyriakopoulos. Le parole di Graziani sull'episodio.. Ma di che parliamo, di calcio o di altro? Ma che contatto c’è? È stato bravo il difensore a chiudergli lo specchio, ma Lautaro va con la testa. (Monza-News)

Su altri giornali

Parole chiare, messaggio diretto: Alessandro Del Piero non si è mai avventurato in panegirici o scorciatoie, dando voce in modo esemplare al proprio pensiero. Tristezza e sconfitta. Un binomio che procede a braccetto in un rapporto di causa-effetto quasi indissolubile, perché chi si abbatte è prossimo ad essere battuto. (Monza-News)

In viale della Liberazione si lavora sul calciomercato. Marotta e Ausilio sta provando ad individuare i giocatori utili per alzare il livello della rosa a disposizione di Inzaghi. In questo momento si è nella fase delle valutazioni e delle riflessioni, ma le idee su alcuni obiettivi sono molto chiari e quindi ci attendiamo delle novità importanti magari a partire già nelle prossime settimane. (Spazio Inter)

Trevisani, il giornalista ha commentato l’importanza della vittoria nerazzurra contro il Monza: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

In molti nelle ultime ore avevano polemizzato per la presunta irregolarità del gol di Lautaro Martinez in Inter Monza. Chiacchiere sterili, spazzate via dal vento e dal parere professionale dell’ex arbitro Graziano Cesari a Pressing su SportMediaset. (InterNews24.com)

L'Inter è l'unica squadra italiana, e una delle poche in Europa, ancora in corsa su tutto. I nerazzurri vogliono provare ad arrivare in fondo Redazione1908 10 marzo - 09:30 (fcinter1908)

La rete è stata convalidata grazie alla Goal Line Technology, dal momento che la parata di Turati era avvenuta con il pallone oltre la linea. Tuttavia, non sono mancate altre proteste, per una presunta spinta del capitano interista sul difensore greco. (Passione Inter)