Meloni: "Non ho limiti di resistenza, con il consenso nulla può farci mollare. Risponderemo all'odio con i risultati"

Meloni: "Non ho limiti di resistenza, con il consenso nulla può farci mollare. Risponderemo all'odio con i risultati" A Perugia il mio intervento al comizio della coalizione di Centrodestra. Collegatevi. https://t.co/hOD0MPIDpG (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

In una campagna elettorale moscia e spopolata, questa volta la gente c’è. La leader del centrodestra, insieme al suo presepe cioè Tajani, Salvini e Lupi, chiude la campagna elettorale dell’Umbria. (ilmessaggero.it)

No, tu devi rispondere agli italiani, e mi aspetto una parola chiara". La premier Giorgia Meloni ha postato sui social lo spezzone del suo intervento oggi in Umbria in cui chiede alla segretaria del Pd, Elly Schlein, la posizione dem su Raffaele Fitto, "lo chiedo da giorni senza ottenere una risposta. (Civonline)

PERUGIA — Il cuore dell’Umbria come un campo da ping pong di cinque chilometri. Mezz’ora di stoccate e repliche, a raffica, quasi in contemporanea. (la Repubblica)

Rush finale in Umbria: Meloni contro Schlein. E punta su Bandecchi

Sul dossier migranti "stiamo vedendo di tutto, sono molto fiera dei risultati che stiamo portando a casa. Io tengo al rispetto dei ruoli e dico che noi andremo avanti per fermare l'immigrazione illegale di massa, perché gli italiani ci hanno votato per questo. (La Stampa)

Non mi interessa nessuno scontro con la magistratura", ha aggiunto ricordando di aver cominciato a fare politica con l'esempio dei giudici Falcone e Borsellino e dopo la loro morte. "Si parla di scontro con la magistratura. (Tiscali Notizie)

Ma il sindaco di Terni, arruolato dalla destra per non perdere le regionali umbre, si presenta in maniche di camicia alle porte della chiesa sconsacrata di San Francesco al prato. I numeri non sono clamorosi circa quattrocento persone dentro e qualche decina sul sagrato, ma Giorgia Meloni definisce la location «il posto più bello in cui abbia fatto un comizio». (il manifesto)