Frana nel casertano per il maltempo, si cercano due dispersi: madre e figlio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Sono andate avanti per tutta la notte e sono tuttora in corso a Talanico, frazione del comune casertano di San Felice a Cancello, le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri con l’uso di cani molecolari, delle due persone, una donna di 74 anni e il figlio di 42, dispersi da ieri pomeriggio dopo essere stati travolti con il loro mezzo tre ruote, un’Apecar, dal f iume di fango e detriti staccatosi dalla collina che sovrasta la frazione. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Le squadre della protezione civile regionale, dotate di mezzi speciali e idrovore, proseguono nei loro interventi cominciati già nella giornata di ieri. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Mattino (@ilmattino. (ilmattino.it)

Ingenti i danni, disperse due persone a San Felice a Cancello (video), madre settantenne e figlio quarantenne.Nelle operazioni di ricerca e soccorso sono impegnati il nucleo GOS, con escavatori e pale gommate, droni, il nucleo SAF ed esperti in topografia applicata al soccorso. (Tiscali Notizie)

Un furioso fiume di detriti che si è lasciato dietro tanti danni e probabilmente la vita di due persone, a Talanico, frazione collinare del comune di San Felice a Cancello, Caserta, c'è tristezza tra i residenti, ma – mercoledì 28 agosto – si è spalato il fango da case e cantine, perché «bisogna ripartire subito». (leggo.it)

Sono un uomo e l'anziana madre, secondo quanto si e' appreso, le due persone disperse a Talanico, la frazione di San Felice a Cancello, nel Casertano, devastata da un fiume di fango e detriti sceso a tutta velocita' dalla collina che sovrasta il paese a causa del terreno indebolito dalle forti piogge cadute nel pomeriggio. (La Repubblica)

Ingenti i danni e due persone risultano disperse, una donna di 74 anni e suo figlio di 42. I due erano a bordo di un'Apecar: il mezzo a tre ruote è stato travolto da una frana di fango e detriti ed è stato ritrovato in una scarpata. (L'Unione Sarda.it)

CASERTA – Una frana per il maltempo si è verificato nella frazione di Talanico del comune di San Felice a Cancello, nel Casertano. Risultano disperse due persone, un uomo e una donna. Si tratta di un Giuseppe Giadagnino, di 42 anni, e la madre di 74. (Quotidiano del Sud)