Salerno, luci sul maxi-albero di Natale: bagno di folla per l'accensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salerno, luci sul maxi-albero di Natale: bagno di folla per l'accensione Anche il governatore De Luca in piazza Portanova, emozione per tantissimi turisti Con l'accensione del maxi-albero di Natale in piazza Portanova, entra nel vivo l'evento Luci d'Artista. In tanti questa sera hanno fatto tappa nel cuore della città di Salerno, salutando con il tradizionale "effetto wow" l'accensione dell'albero. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
Stampa (Salernonotizie.it)
A conclusione dei lavori, Gabriella Mameli, vicesindaca di Selargius, è stata eletta nuova Presidente del partito. «È un onore e una grande responsabilità raccogliere il testimone da Mara Lai, che ringrazio per il suo straordinario impegno alla guida del nostro movimento. (SARdies.it)
Alla presenza di un infuriato Vincenzo De Luca, infatti, il simbolo delle Luci d’Artista non si è illuminato alle 17 in punto ma con quasi mezz’ora di ritardo: lo slittamento rispetto al cronoprogramma è stato causato da una pallina aggiuntiva che doveva essere inserita dalla Questura di Salerno con l’ausilio di un cestello dei vigili del fuoco. (la Città di Salerno)
Frame da Salerno Notizie A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)
L’albero, imponente e riccamente decorato, ha catturato subito l’attenzione di chi si è riunito per assistere alla cerimonia, contribuendo a creare un’atmosfera fiabesca che ha riempito le strade di gioia e spirito festivo. (Italia2news)
Piazza Flavio Gioia piena di UFO colorati nel cielo stellato di luci a led, e poi un gigantesco disco rotonte a sovrastare la fontana della Rotonda. Presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. (Luci d'Artista)