Kate Middleton premierà il vincitore di Wimbledon. Famiglia reale divisa: William a Berlino per gli Europei

Kate Middleton siederà in tribuna per assistere alla finale del singolare maschile di Wimbledon 2024, che andrà in scena domenica 14 luglio. Sua Altezza Reale ha deciso di prendere parte all’atto conclusivo del terzo Slam della stagione e premierà il vincitore del confronto tra il serbo Novak Djokovic e lo spagnolo Carlos Alcaraz. La presenza della moglie del Principe William in questo imperdibile appuntamento sull’erba londinese è stato ufficializzato in una nota di Kensington Palace: “La Principessa di Galles, patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, assisterà alla finale del singolare maschile dei Championships di Wimbledon domenica 14 luglio“. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Wimbledon: principessa Kate a finale maschile 13 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

In fondo lo speravano tutti, che all'ultimo minuto arrivasse la buona notizia. Sarà la principessa del Galles, oggi, a premiare il vincitore della finale uomini del torneo di Wimbledon, come ha sempre fatto negli ultimi otto anni. (il Giornale)

Dallo scorso gennaio, le condizioni di salute di Kate Middleton stanno facendo preoccupare tutto il mondo. La Principessa è riuscita a farsi amare in poco tempo, non solo dai sudditi del Regno Unito, conquistando con la sua grazie ed eleganza anche il resto del globo. (iFood)

Kate a Wibledon, il significato segreto del look: il colore dell'abito e la dedica dietro la spilla

Kate Middleton, la Principessa del Galles, assisterà domani alla finale maschile di Wimbledon, a Londra, nonostante la malattia e le numerose indiscrezioni attorno alla sua ripresa. L'annuncio è ufficiale: arriva direttamente dall'ufficio di Kensington Palace (Sport Mediaset)

Da mesi ormai si fanno insistenti le illazioni su quale sia il futuro della Principessa Kate, futura regina di Inghilterra assieme al marito William, erede al trono. L’intervento di asportazione di una massa tumorale dall’addome avvenuto a gennaio non ha lasciato dubbi di alcun genere: la principessa Kate si sta sottoponendo a una serie di cure chemioterapiche molto pesanti che la stanno tenendo lontana dalla vita pubblica. (Abruzzo Cityrumors)

Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Volto raggiante, eleganza innata. (ilmessaggero.it)