Ci pensa Kehrer. E il Monaco espugna il fortino Bologna che resta ancora senza euro gol

Niente da fare, neanche stavolta. Ancora nessuna vittoria in Coppa dei Campioni o Champions League per il Bologna, e nessun gol in questa edizione. Ieri sera, contro il Monaco, dopo una partita coraggiosa e in certi momenti incoraggiante, con un paio di occasioni fallite e spunti all'altezza dei recenti miglioramenti in campionato, la squadra di Vincenzo Italiano ha dovuto arrendersi a 3' dalla fine su corner da sinistra prolungato di testa da Embolo e toccato in rete di punta sul secondo palo da Kehrer, rimasto libero. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora una volta una bellissima prestazione, angora una volta con le pive nel sacco. E, peraltro, in maniera particolarmente beffarda contro il Monaco, che al Dall'Ara la vince all'87' con una zampata di Thilo Kehrer. (Eurosport IT)

Non è ancora un dentro o fuori, perché siamo solo al giro di boa della nuova fase campionato, ma di sicuro al Bologna serve una vittoria per rendere più concrete le proprie speranze di accedere agli spareggi di Champions League (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Monaco , match valido per la 4a giornata del maxi girone di Champions League 2024-2025, è terminato sul punteggio di 0-1, frutto della rete di Thilo Kehrer . Con questo risultato, i rossoblù di Vincenzo Italiano i rossoblù di Vincenzo Italiano restano a 1 punto, senza vittorie né reti realizzate nei primi 4 turni. (Eurosport IT)

Bologna-Monaco 0-1: Kehrer in extremis beffa i rossoblù

I tifosi sono sempre incredibili, questa sera volevamo vincere anche per loro. Bologna, le parole di Ndoye (Fantacalcio ®)

Bastonata che fa malissimo – «A mio avviso abbiamo ben figurato anche oggi. Dopo un primo tempo difficile, nel secondo abbiamo preso le misure ad una squadra veloce, rapida e tecnica: non gli abbiamo concesso nulla e abbiamo avuto due-tre situazioni per andare in vantaggio, poi purtroppo su quel corner abbiamo perso le distanze e ci siamo fatti attrarre dalla palla. (Zerocinquantuno.it)

Roba da sbancare un casinò, ma non la Champions. Terza sconfitta dei rossoblù, immeritata stavolta dopo una prova generosa e arrivata perfida all’86’ quando la vittoria pareva più vicina agli italiani che non al Monaco. (la Repubblica)