L'arrivo di Fitness+ rimette Apple in corsa per lo sport

Durante un allenamento di gruppo sono visibili le statistiche e i progressi per chiudere gli anelli Attività, con la possibilità di comunicare direttamente.

Inoltre, anche il display sempre acceso ha manifestato alcuni limiti sui quali Apple è prontamente intervenuta per rimediare.

Fitness+ è disponibile come servizio in abbonamento al costo di 9,99 al mese o 79,99 euro all’anno

Dal sistema di rilevamento delle cadute durante un’attività fisica, alla possibilità di disattivarla durante il resto della giornata. (WeAr news)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva gli aggiornamenti automatici per le app andando in Impostazioni > App Store > Download automatici > Aggiornamenti app Usa Face ID o Touch ID Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. (iPhone Italia)

4 ' di lettura. WiMi Hologram. La società di realtà aumentata WiMi Hologram Cloud (NASDAQ:WIMI) fornisce ai clienti servizi e prodotti di realtà aumentata basati su olografiche, inclusi quelli per la pubblicità e l’intrattenimento; la pubblicità e l’intrattenimento per realtà aumentata costituiscono due delle tre divisioni di reporting dell’azienda. (Benzinga Italia)

E ancora molti supermercati aderiscono agli sconti del Black Friday e persino farmacie e negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa. Apple sta pensando all’uscita di un iPhone economico, ma solo nel 2022. (Tech Meteoweek.com)

Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. “È importante sapere che stiamo ricevendo più offerta”, ha detto Cook durante la chiamata. (NbaRevolution)

Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente Il prossimo potrebbe essere un Natale senza regali: la previsione di Amazon e Apple La prossima stagione natalizia potrebbe essere complicata dal punto di vista dei rifornimenti per i negozi e per gli acquisti online. (Fanpage.it)

Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)