Arnautovic lancia segnali: Inzaghi e l’Inter hanno la loro quarta punta

Marko Arnautovic in questa sosta per le nazionali è uno dei protagonisti per quanto riguarda i giocatori dell’Inter. Merito principalmente della doppietta con la maglia dell’Austria contro la Norvegia. L’austriaco manda segnali e finalmente Simone Inzaghi può godersi la sua quarta punta. SEGNALI – Marko Arnautovic aveva già mostrato qualcosa di importante nella sua prima presenza stagionale dal primo minuto, con l’ottima prestazione (condita anche dal gol) in UEFA Champions League nel 4-0 rifilato dall’Inter alla Stella Rossa di Belgrado. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

E Luca Mignani MILANO Nel dietro le quinte si comincia già a programmare. Vedi l’Inter, che dovrebbe annunciare a breve il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries a 4 milioni a stagione fino al 2028. (Quotidiano Sportivo)

Siamo solo ad ottobre, la stagione deve ancora entrare nella fase centrale eppure in casa Inter già si fanno ragionamenti di mercato per il futuro. Il recente passato d'altronde ha dimostrato che la dirigenza nerazzurra si muove spesso con anticipo: le trattative per Piotr Zielinki e Medhi Taremi sono la dimostrazione. (Goal Italia)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa (TUTTO mercato WEB)

L’Inter rischia di perderlo: spunta l’ombra di Paratici

La concorrenza è folta, non c'è dubbio. L'Inter per arrivare a Jonathan David dovrà superare diverse rivali, non soltanto in Italia. (fcinter1908)

SUPER – Si è chiusa con un roboante 5-1 la sfida tra l’Austria di Marko Arnautovic e la Novergia di Erling Haaland. Se tutti erano pronti a vedere la stella del Manchester City a brillare, la copertina del match di oggi l’ha vinta senza ombra di dubbio l’attaccante dell’Inter. (Inter-News)

La lunga sosta per gli impegni delle Nazionali servirà all’Inter anche per riordinare le idee in vista di una ripresa subito a mille tra campionato e Champions League. Il margine d’errore per i campioni d’Italia in carica si assottiglia sempre di più alla luce soprattutto della concorrenza del Napoli di Conte in Serie A. (CalcioMercato.it)