Goleada del Barcellona contro un impotente Young Boys
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A creare i maggiori grattacapi allo Young Boys è stata la fascia destra del Barcellona, dove Yamal e Raphinha hanno dato sfogo alle loro qualità tecniche contro un’impotente difesa bernese. A finire sul tabellino sono stati Lewandowski, con una doppietta che lo porta a 96 gol in Champions League, Inigo Martinez, lo stesso Raphinha e Camara con un’autorete. Per i gialloneri l’unico a riuscire a rendersi pericoloso è stato Joel Monteiro, che ha centrato una traversa e si è visto annullare una rete a causa di un fuorigioco millimetrico. (RSI.ch Informazione)
Ne parlano anche altri giornali
Lo Young Boys perde 5-0 contro il Barcellona e nel prossimo turno sfiderà l’Inter in casa. Doppietta per Lewandowski. (Inter-News)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)
Info e il pronostico di Barcellona – Young Boys Percentuali: vittoria Barcellona 75%, pareggio 15%, vittoria Young Boys 10%; (La Notizia Sportiva)
I blaugrana, che all'esordio hanno perso 2-1 nel Principato di Monaco, sono obbligati a vincere e (TUTTO mercato WEB)
Questa la nota del club elevetico: "Il capitano dell'YB Loris Benito ha dovuto essere sostituito sabato al 71' della partita contro il Grasshoppers a causa di un infortunio muscolare alla coscia sinistra. (Fcinternews.it)
Barcellona – Young Boys 5:0 UEFA Champions League // Matchday 2 // Saison 24/25 01.10.2024 A Barcellona non c'è stata storia, lo Young Boys è stato sconfitto per 5-0. Nelle altre sfide della serata il Milan è stato superato per 1-0 dal Leverkusen, l'Inter non ha lasciato scampo alla Stella Rossa, mentre l'Arsenal ha dato un dispiacere al PSG. (blue News | Svizzera italiana)