Atalanta, Gasperini: "La squadra sta bene, dalla Champions ti porti dietro l’intensità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasperini: "La squadra sta bene, dalla Champions ti porti dietro l’intensità" Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 6-1 ottenuto in casa contro il Verona. Vi è riuscito quello che non vi era capitato mercoledì? “Meglio farne uno col Celtic, ma la prestazione è stata simile. La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. (Proiezioni di Borsa)

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)

YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. Sul secondo gol di Yildiz si fa passare la palla sotto le braccia, male male. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)

In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. (Atalantini.com)

L’Hellas perde per 6-1 con i nerazzurri. Sconfitta pesantissima per la squadra di Paolo Zanetti, presa a bersaglio dagli avversari. (Corriere della Sera)

Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)