Sara Ricci, l'attrice di Un posto al sole straziata dal lutto: "Sono scoppiata a piangere" - Topicnews.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con me, fuori dal set, si lamentava spesso anche se agli altri si mostrava sempre preparato, lucido e un gentiluomo
Tutta la sofferenza di Sara Ricci. Durante le riprese del talk show condotto dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi, Sara ha pianto la scomparsa di Paolo Calissano, attore genovese morto a causa di una presunta overdose di psicofarmaci.
“Quando ho saputo la notizia della scomparsa di Paolo sono scoppiata a piangere. (TopicNews.it)
Su altre testate
Così Sara Ricci, visibilmente commossa, ricorda il collega Paolo Calissano, trovato morto lo scorso 29 dicembre per cause ancora da accertare. Con me, fuori dal set, si lamentava spesso anche se agli altri si mostrava sempre preparato, lucido e un gentiluomo. (Il Fatto Quotidiano)
Proprio nel talk show Sara racconterà qualcosa in più sul rapporto che aveva con Paolo. La mattina del 31 dicembre 2021 è stata data la notizia della morte di Paolo Calissano. (CheNews.it)
Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. Quando lo vedevo era una gioia e stava bene», ha continuato Sara Ricci parlando con Silvia Toffanin (Vanity Fair Italia)
A Verissimo l'attrice crolla in lacrime e esprime il suo pensiero su quanto accaduto. Programmi TV. Sara Ricci ricorda il collega e amico Paolo Calissano, scomparso a fine dicembre. (Thesocialpost.it)
Dagli occhi lucidi di gioia per i ricordi a quelli tristi e a tratti disperati per la morte di Paolo. Da lì il pregiudizio di molti ma Paolo Calissano è sempre stata una brava persona. (Ultime Notizie Flash)
Età. Sara Ricci è nata a Roma il 27 Novembre del 1968: oggi ha quindi 53 anni e li porta benissimo! Così parla Sara Ricci, ospite nel talk show di Canale 5 Verissimo sabato 8 gennaio 2022. (Il Giornale d'Italia)