Inchiesta dossieraggio e hacker, Calamucci al Gip: "Accusati di attività impossibili"

L'ex commissario Gallo e i suoi presunti collaboratori hanno rilasciato solo dichiarazioni spontanee e si sono avvalsi della facoltà di non rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari Fabrizio Filice ascolta articolo Si è avvalso della facoltà di non rispondere Carmine Gallo, ex commissario capo della Polizia, durante l’interrogatorio di garanzia tenuto oggi davanti al giudice per le indagini preliminari di Milano, Fabrizio Filice. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Viene tirata in ballo anche la Chiesa nell'indagine che vede al centro la società Equalize e i presunti dossieraggi illeciti o falsi fatti dietro pagamento. (L'HuffPost)

– È il giorno degli interrogatori di garanzia nell’inchiesta sui dati rubati. Davanti al gip di Milano Fabrizio Filice si presentano con i loro difensori sei persone destinatarie di una misura cautelare, di cui quattro finite agli arresti domiciliari, nell'ambito delle indagini sulla rete di spioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stefano Speroni, direttore degli Affari legali di Eni, è tra gli indagati per concorso in accesso abusivo. (Milano Finanza)

Inchiesta hacker, contatti con gli 007 di Israele e mandato proveniente dalla Chiesa

Milano, la vivace capitale economica e culturale d’Italia, attira persone da tutto il mondo per le sue opportunità lavorative, università di prestigio e la sua scena artistica e culturale. Tuttavia, vivere a Milano può risultare costoso, soprattutto in alcuni quartieri. (Proiezioni di Borsa)

Sul ruolo di Pazzali, dominus dell'agenzia investigativa al centro della maxi inchiesta, gli approfondimenti sono ancora in corso - nelle prossime settimane il tribunale del riesame valuterà di nuovo la richiesta di domiciliari avanzata dalla procura. (TGR Lombardia)

Dall'inchiesta della Dda di Milano emerge un "evidente pericolo" per la sicurezza nazionale. Dossier anche su Jacobs (LAPRESSE)