Queens of the Stone Age, salta il concerto all'AMA Festival per malattia. In dubbio anche la data di Milano

Un fulmine a ciel sereno, è proprio il caso di dirlo, vista la giornata splendida, fresca e ventilata, che li avrebbe accolti in Veneto. Salta il concerto dei Queens of the Stone Age, attesi stasera sul palco di villa Ca' Cornaro, a Romano d'Ezzelino, Vicenza, per l'apertura dell'edizione 2024 dell'Ama Music Festival. Questa la nota che compare, da poco, sul sito dell'Ama: «I Queen of the Stone Age sono spiacenti di annunciare che non saranno in grado di esibirsi questa sera all'Ama Festival, a causa di problemi di salute. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La stoner band statunitense, fondata a Seattle nel 1996 dal cantante e chitarrista Joshua Homme, con otto album all’attivo, che si è conquistata un posto nell’Olimpo della scena rock mondiale. Giovedì 4 luglio è sbarcato a Roma il potente rock dei Queens of the Stone Age (Corriere TV)

Costretti allo stop La band guidata da Josh Homme, reduce dal tutto esaurito alla cavea dell’auditorium parco della musica Ennio Morricone a Roma, riempita con 5mila spettatori, ha annunciato sul suo canale Instagram di essere costretta a cancellare la data prevista per questa sera, venerdì 5 luglio, a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza (IL GIORNO)

Con questo messaggio la band di Joshua Homme ha annullato lo show di stasera previsto al festival a Villa Cà Cornaro, a Romano D’Ezzelino (VI). Seguiranno informazioni sui rimborsi. «I Queens Of The Stone Age sono spiacenti di annunciare che non saranno in grado di esibirsi questa sera all’AMA Festival a causa di problemi di salute». (Rolling Stone Italia)

Queens of the Stone Age, concerto a Milano: si farà? Fan speranzosi. La possibile scaletta

Josh Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore quindi si esibiscono questa sera, sabato 6 giugno, a Milano dopo aver rinviato il concerto all'AMA Festval di ieri. (IL GIORNO)

Alla fine i Queens of the Stone Age non deludono le migliaia di fans giunti a Milano per acclamare Josh Homme e compagni e puntuali alle 21.30 salgono sul palco degli I-Days accolti da un'ovazione della folla che ha riempito l'ippodromo Snai in quella che da terza è diventata la seconda tappa italiana di The End is Nero, tour con cui stanno promuovendo il loro ottavo album In Times New Roman. (Sky Tg24 )

Si dovrebbero esibire sul palco dell’Ippodromo SNAI San Siro nell’ambito del festival I-Days Milano Coca-Cola 2024. Saltata la 2° data italiana del gruppo capitanato da Josh Homme, che su Istagram ha scritto di "non essere in grado di esibirsi questa sera all'Ama Festival" a Romano D'Ezzelino, in provincia di Vicenza, "per problemi di salute". (Sky Tg24 )