Eva Longoria da casalinga disperata a vignaiola: “Quello che mi piace dell’Italia e della Spagna è che trovi una bottiglia ottima a dieci dollari”

“Chiama da Roma? Che bello. Ero proprio lì qualche giorno fa”. Eva Longoria, dopo Casalinghe disperate avrebbe potuto fare qualsiasi cosa ma ha detto di no a quasi tutto. Ha scelto di concentrarsi su tre cose: crescere il figlio Santiago, nato sei anni fa dal suo terzo matrimonio con il produttore messicano José Bastón, la sua carriera di produttrice e regista e lo sport. Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Appassionata di calcio, di cui possiede quote di due squadre, ma anche di padel era a Roma la scorsa settimana per incontrare Fernando Belasteguin, numero uno al mondo, per ingaggiarlo nella squadra di cui è proprietaria: la Eleven Eleven Padel. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Gala fa un’invidiabile vita a New York, ma tutto sta per cambiare. Suo marito, infatti, sparisce dopo averla coinvolta suo malgrado in traffici loschi. E un gruppo di criminali ora è sulle tracce della donna, che è costretta a darsi alla macchia. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Lo show si diverte a giocare con i generi e con i contrasti, mettendo in comunicazione due mondi apparentemente agli antipodi, proprio come New York e il piccolo villaggio di La Muga, nella Spagna catalana. (Corriere della Sera)

Carmen Maura, Victoria Bazua ed Eva Longoria in un momento di "Tierra de Mujeres" miniserie disponibile su Apple Tv+ Tierra de mujeres, la serie con Eva Longoria su Apple Tv+ mantiene quel poco che promette (Today.it)

Tierra de mujeres - Intrecci di vite, la recensione: Eva Longoria in una dramedy a tutto Women Power

Leadership del futuro, bellezza sostenibile e sostenibilità del settore beauty: intervista con Carmen Carulli, Sales Director (ex CPO) in L’Oréal Italia, ma anche creatrice e coach di network per l'empowerment femminile. (Roba da Donne)

Nella serie si racconta l'avventura di una donna newyorkese Gala (Longoria) la cui vita viene sconvolta quando il marito coinvolge la famiglia in illeciti finanziari, costringendola a scappare dagli Stati Uniti insieme all’anziana madre (Carmen Maura) e alla figlia adolescente Kate (Victoria Bazua). (la Repubblica)

Intrecci di vite: la dramedy con Eva Longoria, Carmen Maura e Victoria Bazúa è una storia di emancipazione su tre generazioni di donne che mollano tutto e tornano nella casa di famiglia. Dal 26 giugno su Apple TV+. (Movieplayer)