Richard Gere: a 74 anni il suo primo ruolo importante sul piccolo schermo, ecco dove reciterà

Richard Gere, Michael Fassbender, Jeffrey Wright. un trio di assi della recitazione per una serie di spionaggio girata a Londra che rilegge in chiave britannica il thriller di spionaggio francese Le Bureau. Richard Gere ha frequentato ben poco il piccolo schermo, ma nella vita mai dire mai. A 74 anni l'attore è stato ingaggiato per progetto di altro profilo: Gere affiancherà Michael Fassbender e Jeffrey Wright nella serie Showtime The Agency, remake a stelle e strisce del dramma politico francese Le Bureau - Sotto copertura (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

News Serie TV Lo spy thriller di 10 episodi sarà disponibile in streaming su Paramount+ prossimamente. (ComingSoon.it)

Si puo' vedere su Prossimamente su Paramount+, la serie di spionaggio è un remake della francese "Le Bureau des Légendes" Michael Fassbender Credit: Getty Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

La novità è l’ingresso nel cast di Richard Gere che va così ad unirsi a Michael Fassbender e Jeffrey Wright. Ecco tutte le anticipazioni e cosa sappiamo sullo spy-thriller prodotta anche dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov. (Today.it)

Michael Fassbender protagonista della serie di spionaggio politico prodotta da George Clooney

La primavolta di Richard Gere in una serie tv Il 74enne divo sbarca, così, per la prima volta in carriera nella lunga serialità. Perché a differenza della miniserie del 2019 della Bbc, MotherFatherSon, che durava solo 8 episodi, questo nuovo thriller spionistico ha la potenzialità di durare per diverse stagioni. (AMICA - La rivista moda donna)

George Clooney e Grant Heslov produrranno la serie attraverso la loro Smokehouse Pictures con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios. (Tuttosport)

Michael Fassbender protagonista della serie di spionaggio politico prodotta da George Clooney ROMA – Sono iniziate a Londra le riprese di ‘The Agency’ con protagonista il due volte nominato agli Oscar Michael Fassbender nei ruolo di agente segreto della CIA e di produttore esecutivo. (Dire)