“Maddie l'ho presa io”, la confessione del sospettato al compagno di cella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Maddie l'ho presa io”, la confessione del sospettato al compagno di cella Secondo quanto riferisce la stampa britannica, Laurentiu Codin avrebbe raccontato ai giudici le parole di Christian Brueckner. La bimba di 4 anni scomparve nel 2007 mentre era in vacanza in Portogallo Di: Adnkronos Christian Brueckner, il principale sospettato nel caso di Maddie McCann, la bimba di quattro anni scomparsa nel 2007 mentre era in vacanza in Portogallo con i genitori, ha confessato al suo compagno di cella di averla presa lui. (Sardegna Live)
La notizia riportata su altre testate
E' stato il detenuto Laurentiu Codin a fare queste importanti rivelazioni ai giudici di un tribunale di Braunschweig, nella Bassa Sassonia, dopo averle sentite da Brückner, sotto processo per violenza sessuale e stupro e già condannato in passato per gli stessi reati. (Gazzetta di Parma)
La rivelazione è arrivata nel corso di una udienza in tribunale a Braunschweig, nella Bassa Sassonia, dove Christian Brückner è detenuto per aver violentato una pensionata americana a Praia de Luz, la stessa località dove si trovava Maddie McCann con la famiglia. (Virgilio Notizie)
Un passo verso la verità sulla scomparsa di Madeleine McCann? Il caso mai risolto della bimba di tre anni rapita in un albergo di Praia da Luz, in Portogallo, nel 2007 torna a far discutere sulla scia del processo, in Germania, di Christian Brueckner, 47 anni, molestatore e pedofilo da tempo in prigione per una serie di reati commessi non lontano da dove la piccola Maddie svanì nel nulla. (Corriere della Sera)
La scomparsa di Maddie McCann, bambina inglese di 3 anni, potrebbe essere vicina a una soluzione, anche se tragica. Laurentiu Codin è stato in cella con il sospettato del rapimento di McCann: Christian Brückner, cittadino tedesco di 47 anni, che ora è in carcere nella Bassa Sassonia, dove sta scontando una pena per altri crimini. (Open)
Christian Brueckner, il principale sospettato nel caso di Madeleine McCann, la bimba di quattro anni scomparsa nel 2007 mentre era in vacanza in Portogallo con i genitori, ha confessato al suo compagno di cella di averla presa lui. (Tiscali Notizie)
Codin ha riferito del racconto di Brückner – sotto processo per violenza sessuale e stupro e già condannato in passato per gli stessi reati – ai giudici di un tribunale di Braunschweig, nella Bassa Sassonia, Laurentiu Codin, Il compagno di cella di Christian , il cittadino tedesco 47enne principale sospettato per la scomparsa della piccola, ha rivelato che in carcere l’uomo gli ha confidato di aver rapito la bimba durante un tentativo di furto. (L'Unione Sarda.it)