Fritz batte De Minaur 5-7, 6-4, 6-3 alle Atp Finals 2024: HIGHLIGHTS
Jannik Sinner è già aritmeticamente qualificato alle semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino: la certezza si è avuta nel momento in cui De Minaur ha vinto il primo set del match contro Fritz. L'incontro di stasera fra Jannik e Medvedev (diretta dalle 20.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) diventa fondamentale per stabilire se Sinner passerà come primo o secondo del suo girone. LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Fuori invece l’australiano, che saluta la manifestazione torinese rimediando la terza sconfitta in altrettante partite. In serata giocheranno Jannik Sinner e Daniil Medvedev (LAPRESSE)
16.25 Dunque Medvedev ha un’unica opportunità: battere Sinner 2-0. A quel punto non solo approderebbe in semifinale, ma anche da primo nel girone. L’azzurro staccherebbe il pass da secondo, mentre Fritz sarebbe fuori. (OA Sport)
L'americano batte in rimonta De Minaur e si gode il successo. Con la sua vittoria ha consentito a Jannik Sinner l'aritmetico accesso alle semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino: Taylor Fritz porta a casa il secondo successo in tre partite di questo Round Robin. (Tiscali)
L'australiano rompe gli indugi al 7° game strappando il servizio all'americano (4-3) ma al game successivo arriva il contro-break (a 15) di Fritz (4-4). Ultima giornata del gruppo Ilie Nastase delle Nitto Atp Finals con Taylor Fritz che batte Alex De Minaur. (Tuttosport)
Oltre due ore di lotta, ma lui il suo lo ha fatto. Il “lui” in questione è Taylor Fritz, n.5 ATP, che nel primo match di singolare di queste Nitto ATP Finals deciso al terzo set, ha di fatto eliminato Alex De Minaur, n. (SuperTennis)
Share: Taylor Fritz ha avuto bisogno di tre set per ottenere la seconda vittoria alle Nitto ATP Finals 2024. Lo statunitense ha sconfitto Alex de Minaur 5-7, 6-4, 6-3 e tenuto vive le speranze di qualificazione per la semifinale. (Nitto ATP Finals)