Inter-Stella Rossa 4-0, poker nerazzurro in Champions: a segno Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi

Inter-Stella Rossa 4-0, poker nerazzurro in Champions: a segno Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La Stella Rossa fa quello che può, ma è l’Inter a festeggiare la prima vittoria nel nuovo format di questa Champions. Nella serata dei grandi stravolgimenti nella formazione sono Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi a regalare il primo sorriso a Simone Inzaghi. Così dopo il pareggio nella tana del Manchester City, i nerazzurri battono 4-0 la Stella Rossa. Un’avversaria capace di dominare il campionato serbo con otto vittorie e un pareggio in nove gare, ma che non riesce a colmare il divario nella massima competizione continentale. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Quotidiano del Sud)

Inter-Stella Rossa 4-0 Marcatori : 11' pt Calhanoglu, 14' st Arnautovic, 26' st Lautaro, 36' st Taremi (rig.) INTER (3-5-2) : Sommer 6.5; Pavard 6, de Vrij 6 (19' st Acerbi6.5), Bastoni 5.5 (29' st Bisseck 6); Dumfries 6, Zielinski 6.5,Calhanoglu 7 (25' st Asllani 6), Mkhitaryan 6 (19' st Frattesi 6),Carlos Augusto 5.5; Taremi 7.5, Arnautovic 6.5 (19' st Lautaro 7). (Gazzetta del Sud)

"Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? (Fcinternews.it)

Le pagelle dell'Inter - Taremi migliore in campo, Lautaro entra e segna

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco. (Corriere della Sera)

Due le italiane in campo questa sera, Inter e Milan. A San Siro la Stella Rossa è offuscata da un’Inter ispirata. (CalcioNapoli1926.it)

(11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 72' Lautaro, 81' Taremi) Sommer 6,5 - Una gran parata a fine primo tempo e qualche brivido, ben gestito come al solito, con la palla tra i piedi (TUTTO mercato WEB)