Inter, Inzaghi: "Derby con grande sacrificio, aspettiamo il nostro capitano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Le parole dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan Dopo la vittoria del Bologna sull’Empoli per 3-0 stasera è andata in scena la seconda semifinale d’andata di questa edizione di Coppa Italia. Oggi, 2 aprile, è stato il turno di Milan-Inter. Gli uomini di Conceicao dovevano dimenticare la sconfitta di domenica scorsa contro il Napoli per 2-1 al Maradona (Gianluca Di Marzio)

La notizia riportata su altre testate

Il gol subito e il gol segnato: “Penso che nei primi minuti del secondo tempo siamo stati presi un po’ mezzo. Potevamo fare tutti meglio sul gol, anche io. Era un buon tiro. Abbiamo fatto un’ottima gara, c’è sempre qualcosa da migliorare ma per il ritorno saremo pronti”. (Milan News)

Ci voleva massima attenzione, siamo stati lucidi dopo lo svantaggio. Dopo il pareggio nel derby d'andata della semifinale di Coppa Italia, ai microfoni di Inter Tv ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi: "Siamo sempre rimasti in partita in modo determinato, abbiamo meritato un risultato positivo contro un'ottima squadra con grandi qualità individuali. (FC Inter News)

Migliore in campo e sempre decisivo a tratti incontenibile, una forza della natura se ancora non si fosse capito. Osimhen decide il derby fra Fenerbache e Galatasaray con una doppietta. (News Sports)

Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it al Meazza: "Marcatura su Leao? Come difensore devo sempre essere pronto a marcare giocatori forti così, ho fatto un buon lavoro oggi come tutta la squadra. (FC Inter 1908)

In alcune gare hanno anche un po' di fortuna e hanno un portiere fortissimo, ma possiamo fare meglio. Al ritorno saremo pronti. (FC Inter 1908)

È stato un derby, potevamo andare in vantaggio sull'occasione di De Vrij e l'incursione di Frattesi, nel secondo tempo l'episodio loro del gol ci ha aiutato perché poi abbiamo fatto meglio del primo e abbiamo creato tanto contro una squadra forte con grande motore e ottimi giocatori. (eurosport.it)