Fedez e Chiara Ferragni "coppia aperta". La rivelazione di Taylor Mega

Fedez e Chiara Ferragni coppia aperta. La rivelazione di Taylor Mega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa contro l'ex fidanzato Tony Effe (dissandolo insieme a Fedez nel brano "L'infanzia difficile di un benestante") Taylor Mega fa nuove rivelazioni, questa volta sui Ferragnex. Ricevendo il tapiro d'Oro di Striscia la notizia l'influencer ha praticamente confermato che ha avuto un flirt con il rapper di Rozzano e, a quanto pare, quando Federico Lucia e Chiara Ferragni erano ancora sposati. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme all'inviato Michele Caporosso, in arte Wad, ha fatto chiarezza soprattutto sulla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e il rapper milanese. Mega, che è stata anche una ex storica di Tony Effe, non ci sta a ppassare per una rovina famiglie. (ilmessaggero.it)

L'influencer, stando alle anticipazioni diffuse dal programma, ha dichiarato che il rapper non ha tradito Chiara Ferragni con lei: "Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta". (Fanpage.it)

Il momento delle spiegazioni è finalmente giunto nella soap opera La Promessa, anche se non saranno completamente veritiere. (SofiaOggi.com)

Taylor Mega, la "frecciatina" a Chiara Ferragni: «Non c'è tradimento in una coppia aperta»

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Tra i protagonisti – anche loro malgrado – del dissing tra Fedez e Tony Effe che ha tenuto banco nelle ultime settimane c’era una voce che ancora non si era sentita: quella di Taylor Mega, storica ex fidanzata di Tony. (Open)

Non tendono a placarsi le polemiche circa il dissing avvenuto nei giorni scorsi tra Fedez e Tony Effe. La situazione è così degenerata negli ultimi giorni di settembre con Tony Effe e la sua canzone intitolata “Chiara” (con tanto di font diventato virale sui social). (Il Fatto Quotidiano)