La Stampa: “Il Toro deve rilanciare per avere Beto, niente accordo con l’Everton”

Il quotidiano La Stampa oggi riporta una notizia sul mercato del Torino che è in trattativa da diverso tempo con l'Everton per riportare in Serie A un attaccante che piace molto alla dirigenza e anche al tecnico Paolo Vanoli, si tratta del centravanti classe 1998 Beto. La punta ha già giocato in Italia con l'Udinese e tornerebbe a giocare con piacere nel nostro Paese viste le poche fortune che sta raccogliendo in Premier League e il Toro ha nel trovare un nuovo attaccante la sua priorità per questo mese di gennaio. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato dai Gianluca Di Marzio sui suoi profili social il Torino è interessato ad Arthur Cabral. Il brasiliano classe '98 potrebbe essere un'alternativa a Beto, con cui comunque Vagnati prosegue i contatti e le trattative. (Toro News)

Il mercato invernale è iniziato da qualche giorno, ma il Torino è ancora alla ricerca del primo colpo da mettere a segno. La dirigenza granata sta lavorando su diverse trattative in entrata, soprattutto sul fronte d’attacco, dove l’assenza di Duvan Zapata va colmata il prima possibile. (Toro News)

Secondo Tuttosport, tra i vari nomi per sostituire Duvan Zapata, in casa Torino si fa sempre più viva l'opzione Arthur Cabral, 26 anni, brasiliano, attaccante del Benfica, ex Fiorentina e quindi conoscitore del campionato italiano. (Viola News)

Torino, distanza con l'Everton per Beto: ballano oltre 10 milioni. L'alternativa è Arthur

Novità in casa Torino. Per il reparto offensivo, spunta un nuovo nome. Si tratta di Arthur Cabral del Benfica. Prima offerta del club granata per cercare di riportare l’attaccante in Italia. Cabral, infatti, ha un passato a Firenze con la maglia dei viola. (GianlucaDiMarzio.com)

Entrambi verranno valutati quotidianamente dallo staff medico, con il centrocampista che appare più a rischio rispetto al difensore. Il tecnico Paolo Vanoli ha ricevuto una doppia buona notizia: Saul Coco e Samuele Ricci, usciti con qualche acciacco muscolare dalla gara contro il Parma, si sono sottoposti a esami strumentali e non sono state riscontrate lesioni. (Torino Cronaca)

Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, è al lavoro per rinforzare l’attacco granata nonostante le limitazioni economiche imposte dal presidente Urbano Cairo. L’obiettivo principale resta Beto, attaccante dell’Everton, per il quale Vagnati ha già strappato il sì del giocatore. (TUTTO mercato WEB)