Palermo-Cittadella: le probabili formazioni. Cambiano i terzini, Le Douaron punta?

News Terza partita in sette giorni per il Palermo, che oggi contro il Cittadella è chiamato a dare continuità e centrare la seconda vittoria di fila in casa. Mister Dionisi si porta dietro qualche dubbio, ma confermerà il 4-3-3: in porta Desplanches, mentre a destra si può rivedere Pierozzi per dar fiato a Diakitè. Al centro agiranno Nedelcearu e Nikolaou, a sinistra Lund è in vantaggio su Ceccaroni (ForzaPalermo.it)

Su altre testate

Una sfida soltanto all'apparenza dall'esito prevedibile quasi scontato, ma Palermo - Cittadella è tutt'altro che scontata e in casa rosanero sanno tutti di dovere dare il massimo. Si gioca alle ore 15 allo stadio 'Renzo Barbera', che sta già facendo registrare buoni numeri. (ForzaPalermo.it)

Continua ad essere affollata l'infermeria di... (Tuttocampo)

Allo stadio Renzo Barbera i rosanero, che vogliono raggiungere la seconda vittoria consecutiva in casa e il quarto risultato utile di fila, conteranno, come sempre, sul sostegno dei propri tifosi. Tutto pronto per Palermo-Cittadella, match della dodicesima giornata di Serie B in programma alle ore 15 di domani, domenica 3 novembre. (Giornale di Sicilia)

LIVE Palermo, Dionisi in conferenza stampa: segui la diretta testuale di ForzaPalermo.it

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Palermo-Cittadella (Bottadiculo)

CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Magrassi, Rabbi. Squalificati: / (Stadionews.it)

ORE 10.35 - MANCANZA DI CONTINUITÀ ORE 10.33 - INIZIA LA CONFERENZA STAMPA PRE PALERMO-CITTADELLA (ForzaPalermo.it)