Juventus, allarme per il mercato di gennaio: lo portano via ai bianconeri

Juventus, allarme per il mercato di gennaio: lo portano via ai bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

La Juventus pronta a intervenire sul mercato di gennaio, ma deve fare attenzione anche alle mire dei top club sui bianconeri Contro lo Stoccarda, in Champions League, la Juventus è incappata nella prima sconfitta stagionale. Un ko doloroso per come è arrivato, per i bianconeri, che hanno subito l’offensiva dei tedeschi praticamente per tutta la gara, nonostante giocassero in casa. Squadra irriconoscibile, quella di Thiago Motta, messa sotto nel gioco, nelle idee, nell’intensità, e che alla fine è stata meritatamente sconfitta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Un colpo rapidissimo, effettuato da una banda composta da almeno tre elementi. Il gruppetto dopo il furto è fuggito a bordo di un’Audi, probabilmente rubata e con targa inesistente, facendo perdere le proprie tracce. (QuiBrescia.it)

I ladri che assaltano una villa e scappano con la cassaforte di 40 kg in braccio

Incuranti dei passanti e dei residenti, così come dell'allarme, i ladri sono saliti a bordo di un'Audi che li attendeva a poca distanza. Furto in pieno giorno in una villetta di Caionvico, quartiere di Brescia. (Today.it)