Juventus, allarme per il mercato di gennaio: lo portano via ai bianconeri

La Juventus pronta a intervenire sul mercato di gennaio, ma deve fare attenzione anche alle mire dei top club sui bianconeri Contro lo Stoccarda, in Champions League, la Juventus è incappata nella prima sconfitta stagionale. Un ko doloroso per come è arrivato, per i bianconeri, che hanno subito l’offensiva dei tedeschi praticamente per tutta la gara, nonostante giocassero in casa. Squadra irriconoscibile, quella di Thiago Motta, messa sotto nel gioco, nelle idee, nell’intensità, e che alla fine è stata meritatamente sconfitta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Incuranti dei passanti e dei residenti, così come dell'allarme, i ladri sono saliti a bordo di un'Audi che li attendeva a poca distanza. Poi la fuga, con una cassaforte del peso di 40 chilogrammi in braccio, per le vie del tranquillo quartiere cittadino ai piedi del monte Mascheda. (Today.it)

Brescia. Furto di cassaforte nel quartiere Caionvico a Brescia. Un’effrazione avvenuta in pieno giorno domenica 20 ottobre ai danni di una villetta in via Gallina. I banditi, attorno alle 13, hanno sradicato dal muro dell’abitazione la pesante cassaforte caricandola sull’auto. (QuiBrescia.it)