Motta risponde a Conte: il botta e risposta infiamma la sfida scudetto

Botta e risposta tra i due tecnici, clima da sfida scudetto tra Juve e Napoli Le prime schermaglie della stagione tra Juventus e Napoli sono già iniziate. Dopo le dichiarazioni di Antonio Conte sulla pressione che alcuni cercano di mettere sulla sua squadra, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juve e Cagliari. La frecciata di Conte e la replica di Motta Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha voluto lanciare un messaggio chiaro: “Giochiamo venerdì contro il Como sapendo che vincere ci assicura di restare in testa alla classifica. (Napolipiu.com)

Su altri media

WEAH - "Non ci sarà. Oggi ha provato sente male, ha dolore e non potremo contare su di lui". BREMER - "È un giocatore importante per noi, mi dispiace tantissimo perché umanamente è importantissimo per questa squadra. (SOS Fanta)

Juventus pronta a scendere in campo per il settimo impegno di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 12:30. La formazione di Thiago Motta affronterà il Cagliari, 16esima forza della (SpazioJ)

JONATHAN DAVID INTER CONTATTI – L’occasione è di quelle ghiotte, da non lasciarsi sfuggire e da pianificare per tempo, al fine di bruciare la concorrenza sul traguardo finale e aggiudicarsi uno dei centravanti più prolifici d’Europa. (Europa Calcio)

Thiago Motta: “Su Pogba decide la società, io penso ad altro”. E per sostituire Bremer c’è anche l’idea Locatelli

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa il match della Juventus contro il Cagliari e ha risposto alle parole di Antonio Conte sulla 'pressione Scudetto' di cui ha parlato l'allenatore del Napoli. (Fanpage.it)

Ma guai a piangersi addosso o peggio ancora a deprimersi: sta nascendo una Juve interessante, con la mentalità giusta e con la voglia giusta. Si arriverà cosi fino a gennaio, poi sarà la società a decidere il da farsi. (Tutto Juve)

Paul Pogba è stato un grande giocatore. Tutto il resto conta poco, per me, in questo momento”. (la Repubblica)