Tottenham-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Paredes comandano. Male Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham. A Londra un punto che serve per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che ha lottato su ogni pallone e ha acciuffato il pareggio allo scadere. Ottima la prestazione di Koné così come quelle di Angeliño e Paredes. Male Dovbyk (ForzaRoma.info)
Su altri media
Claudio Ranieri menziona ancora il Napoli, dopo la partita di Europa League pareggiata dalla Roma in casa del Tottenham. Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Tottenham in Europa League: "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (AreaNapoli.it)
"I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. Non era questo il messaggio che volevo dare a squadra e tifosi. (Il Mattino di Padova)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League pareggiata 2-2 contro il Tottenham: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento di quella disputata col Napoli. (Tutto Napoli)
HUMMELS - "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (SOS Fanta)
La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)
Dai fischi agli applausi. La cura Ranieri inizia a dare i suoi effetti: il primo è il bel pari conquistato a Londra, dove il tecnico è di casa e ha ancora tanti estimatori, sul campo del Tottenham che domenica in Premier aveva affossato il City con un poker. (il Giornale)