Tottenham-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Paredes comandano. Male Dovbyk
Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham. A Londra un punto che serve per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che ha lottato su ogni pallone e ha acciuffato il pareggio allo scadere. Ottima la prestazione di Koné così come quelle di Angeliño e Paredes. Male Dovbyk (ForzaRoma.info)
Su altri media
Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio sul campo del Tottenham: "Abbiamo fatto una grande partita, siamo una squadra viva con giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)
Ma dopo appena tre minuti il difensore tedesco si fa beffare da Sarr stendendolo in area di rigore. Intensa, coraggiosa, europea. (LAROMA24)
Non era questo il messaggio che volevo dare a squadra e tifosi. I tifosi amano di più una squadra che tenta di vincere, poi ci può riuscire o meno. (Il Mattino di Padova)
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Uno non giocava dal 15 settembre per infortunio, l’altro aveva raccolto solo qualche manciata di minuti negli ultimi mesi per scelta tecnica. Ecco Alexis Saelemaekers e Leandro Paredes, protagonisti contro il Tottenham e adesso candidati a prendersi la Roma sulle spalle per riportarla in alto con Ranieri. (Pagine Romaniste)
"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (Voce Giallo Rossa)
Vocegiallorossa.it Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Voce Giallo Rossa)