F1, GP Las Vegas: Sainz super, ma in gara può succedere di tutto. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari ha ottenuto il massimo in queste qualifiche. Non era facile gestire la gomme. Mi ha sorpreso Sainz, è stato grandissimo a restare davanti a Leclerc. Se firmassi per guadagnare 18 punti sulla McLaren in gara? Ad oggi sì, ma in gara succederanno tante cose... Guarda il video. Il GP live domenica alle 7 su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
HIGHLIGHTS - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
(Adnkronos) – George Russell in pole position nel Gp di Las Vegas, terz’ultimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. Il pilota britannico della Mercedes è il più veloce oggi 23 novembre nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1’32”312. (CremaOggi.it)
Terza a sorpresa la Alpine di Pierre Gasly. La Mercedes di George Russell conquista la pole position del GP di Formula 1 di Las Vegas. (Autosprint.it)
George Russell in pole position senza incertezze con due time attack imparabili per la concorrenza e nonostante un "bacio" al muretto nel corso del primo. Il pilota della Mercedes chiude il suo giro volante in un minuto, 32 secondi e 312 millesimi. (Sport Mediaset)
Sorride di gioia George Russell dopo aver conquistato la pole position a Las Vegas con una ritrovata Mercedes. "Non pensavamo di avere questo passo, è incredibile che siamo tornati in pole e che siamo stati così veloci per tutto il weekend". (Il Mattino di Padova)
Segue la cronaca delle qualifiche del GP Las Vegas 2024, ventiduesima prova del mondiale di F1 2024. George Russell è in pole position davanti a Carlos Sainz e Pierre Gasly. Le tre sessioni di libere in un freddo Nevada hanno visto svettare le due Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell: le monoposto del team di Brackley si portano così tra le papabili per la pole position ma, ovviamente, non si possono non considerare nella battaglia le McLaren, le due Ferrari e la Red Bull di Max Verstappen, in procinto di laurearsi per la quarta volta campione del mondo. (P300.it | Motorsport Media)