Apertura completa M4: come cambieranno le linee di superficie

Apertura completa M4: come cambieranno le linee di superficie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Martesana INTERNO

Dopo mesi di lavoro per il suo prolungamento, il prossimo 12 ottobre 2024 la linea M4 verrà finalmente aperta. Apertura completa della M4 "Abbiamo seguito come principio il mantenimento del servizio di superficie nella maniera più capillare possibile per connettere le linee esistenti con M4 e per l'attrattività linea stessa anche con primi comuni della cintura metropolitana dove la nuova linea non arriva. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco Giuseppe Sala ha commentato l'aggiornamento, sottolineando come la nuova mappa non solo rifletta l’evoluzione del trasporto pubblico, ma evidenzi anche l'impegno a connettere meglio i quartieri cittadini e le aree esterne. (IL GIORNO)

L’analisi, commissionata dalla Commissione Europea, nonostante un momentaneo ritiro per la revisione di dati inesatti, ripropone le conclusioni principali precedentemente identificate, mettendo in evidenza l’urgenza di proteggere un numero crescente di aree marine. (PesceInRete)

All’incrocio tra via Santa Sofia e Corso Italia si trova il cantiere per il ripristino in superficie dell’area precedentemente occupata dai lavori di scavo della stazione M4 Santa Sofia. (Urbanfile)

Inaugurazione metro M4 Milano a ottobre: come cambiano le linee in superficie

Sabato 12 ottobre 2024 non sarà solo una giornata epocale per il trasporto milanese con l'apertura completa della sua quinta linea metropolitana. Sarà anche una giornata di festa, con eventi al teatro e al cinema gratuiti, lungo l'intero tracciato della linea: la M4. (MilanoToday.it)

La rete metropolitana di Milano è sempre estesa, fitta e annodata con i principali interscambi della linea ferroviaria. Dopo anni di scavi, cantieri e pianificazioni, la tratta completata sarà inaugurata questo autunno. (Immobiliare.it)

Metro M4 Milano, linea completa dal 12 ottobre Il Comune di Milano riorganizza le linee di superficie del trasporto pubblico locale per migliorare i collegamenti con la metro M4 Milano, la cui linea aprirà interamente il 12 ottobre 2024. (Mitomorrow)