Il Milan aspetta Alvaro Morata (e non solo)

Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. A 31 anni, dopo aver sollevato la coppa continentale da capitano della Spagna, Morata diventerà quindi il punto di riferimento offensivo della squadra di Fonseca. Per lui è pronto un quadriennale a circa 5,5 milioni a stagione. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. (SOS Fanta)

I rossoneri pagheranno la clausola rescissoria da 13 milioni di euro, con la mossa diplomatica del club nei confronti dell’Atletico Madrid di pagare anche qualcosina in più rispetto a quella cifra pattuita. (Milan News 24)

Ultimi passaggi burocratici, poi Alvaro Morata diventerà un nuovo centravanti del Milan. In questi minuti, scrive il giornalista Fabrizio Romano, il club rossonero ha informato l'Atletico Madrid di voler pagare la clausola da 13 milioni di euro per accaparrarsi il centravanti spagnolo che ieri ha vinto da Capitano l'Europeo con la Spagna. (Tutto Napoli)

Calciomercato - Morata accetta al Milan: mercoledì sosterrà le visite mediche, prima l'addio all'Atlético Madrid

Chi non vuole, se ne va. Alvaro Morata è sempre più vicino all'approdo al Milan. (Fcinternews.it)

Successivamente gli uomini di mercato rossoneri discuteranno col giocatore per un accordo sul contratto e a quel punto Morata inizierà una nuova avventura in Italia. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan nelle ultime ore avrebbe informato l'Atletico Madrid di essere disposto a pagare la clausola da 13 milioni di euro per accaparrarsi il nuovo centravanti. (Firenze Viola)

Morata in questi mesi ha sempre caldeggiato un ritorno in Italia e mercoledì si incontrerà con i dirigenti del Milan per sistemare gli ultimi dettagli. Per lui si profila la firma di un quadriennale con opzione per il quinto anno. (Eurosport IT)