IL RETROSCENA SU BUONGIORNO: MEGA OFFERTA DELLA JUVENTUS, MA IL DIFENSORE HA DETTO NO

Mercato ora per ora Alessandro Buongiorno non ha intenzione di tradire i colori granata, per lo meno non con i diretti avversari della Juventus. Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli, ma come riportato da Tuttosport avrebbe ricevuto un'offerta di 42 milioni di euro più cinque di bonus. Un'offerta allettante per il club piemontese, ma che ha visto il secco no del giocatore, intenzionato a rimanere fedele alla squadra che lo ha lanciato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne parla il quotidiano torinese... Offerta super al Torino per anticipare il Napoli, inserirsi tra De Laurentiis e Cairo e convincere il difensore. (Tutto Napoli)

“Giovanni Manna è scatenato, sta provando a fare tre operazioni una dietro l’altra: per Buongiorno siamo agli ultimi dettagli, il Napoli ha provato ad inserire Ostigard e poi Simeone, il Torino ha sondato alcuni giovani azzurri poi si è trattato sulla base di 35 milioni di euro più bonus. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Alessandro Buongiorno sembra essere lontano dal Torino. Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus" si legge sul quotidiano. (Toro News)

Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica

Napoli e Torino al centro di una trattativa intensa che potrebbe definire il futuro del difensore Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

«Si lavora per trovare l’intesa. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus. Manna è a Milano per incontrare l’agente di Kvara» (IlNapolista)

Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)