Ancelotti fischiato da quasi tutto il Bernabeu: il pubblico del Real insorge contro l’allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Ancelotti fischiato da quasi tutto il pubblico del Bernabeu in occasione di Real Madrid-Celta Vigo di Copa del Rey. Protesta dei tifosi dopo la sconfitta nel Clasico di Supercoppa contro il Barcellona. Preso di mira anche un giocatore. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Ripete di continuo l'importanza di impegnarsi a livello difensivo ma i giocatori non seguono le sue indicazioni in campo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Real, fischi per tutti al Bernabeu alla lettura delle formazioni: Tchouameni il più contestato (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Real Madrid, ha dichiarato di comprendere le manifestazioni di protesta dei tifosi del suo club nella vittoria per 5-2 sul Celta Vigo negli ottavi di finale di Coppa del Re dopo la brutta sconfitta in Supercoppa col Barcellona (Diretta)
Fischiare quello che probabilmente è il più grande allenatore europeo in circolazione. Ebbene sì, nonostante le valanghe di titoli conquistati con il Real Madrid, Carlo Ancelotti è finito tra i fischi dei tifosi Blancos, come realmente accaduto nel match contro il Celta Vigo in Copa del Rey, vinto per 5-2 da Mbappé e compagni. (Liberoquotidiano.it)
Prima della gara di Copa del Rey tra Real Madrid e Celta Vigo piovono fischi per Ancelotti, pesa il brutto ko contro il Barcellona. Questo è ciò che sta accadendo a Carlo Ancelotti, nel mirino del pubblico dopo la pesante sconfitta subita in Supercoppa contro il Barcellona. (Goal Italia)