Firenze, 17enne ucciso a Campi Bisenzio: due 20enni indagati per omicidio
La procura ha conferito a un medico legale l'incarico per effettuare l'autopsia sul cadavere, che presenta varie ferite causate da un'arma da taglio; l'esame autoptico verrà svolto il 2 gennaio presso l'istituto di Medicina legale di Firenze. L'ipotesi di reato per i due ventenni è di concorso in omicidio volontario Due ventenni risultano indagati dalla Procura di Firenze per l’omicidio di Maati Moubakir, 17enne ucciso in strada con vari colpi di arma da taglio nella notte del 29 dicembre, dopo una serata in discoteca. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ragazzo è stato ucciso con cinque coltellate, probabilmente nel corso di una lite in strada. Secondo alcuni testimoni il ragazzo sarebbe stato circondato e poi… (La Repubblica Firenze.it)
Silvia Baragatti non ha più lacrime, ma solo rabbia. «Sono sicura che le forze dell’ordine stanno facendo il loro lavoro», ha detto, «ma poi la risposta deve essere da parte dello Stato », perché «non deve passare più il messaggio di un Paese dove si può fare tutto, dove non si punisce nulla, dove si sente dire 'Eh... (Gazzetta del Sud)
Cellulari, vestiti, ma anche un’auto. Il veicolo appartiene a uno dei due ventenni finiti nel registro degli indagati della Proc… (La Repubblica Firenze.it)
Circa 100 persone si sono ritrovate in via Tintori, dove fiori e bigliettini indicano il punto in cui Maati e' stato trovato morto dissanguato e per lesioni ad organi vitali causategli dalle coltellate inferte da piu' aggressori. (Tiscali Notizie)
L’appuntamento è domani alle 11 in via Tintori, proprio dove è stato commesso l’omicidio, per ricordare Maati, ma anche per dire no a ogni forma di violenza. Di Pier Francesco Nesti e Pietro Mecarozzi Un minuto di silenzio per Maati Moubakir: è quello organizzato dal Comune di Campi per ricordare il diciassettenne barbaramente ucciso una settimana fa. (LA NAZIONE)
Ci sono due indagati per l’omicidio di Maati Moubakir, il 17enne ucciso a coltellate in strada a Campi Bisenzio nella notte tra il 28 e il 29 dicembre, attorno alle 5.30, dopo una serata in discoteca. (Il Fatto Quotidiano)