Marc Marquez è già carico con la Ducati ufficiale: "Mi trovo a mio agio: i miei commenti simili a quelli di Bagnaia"
Marc Marquez è già carico: con una serie di giri finali interessanti, Marc Marquez ha conquistato la quarta posizione nei test di Barcellona, segnando la conclusione dell'attività in pista della MotoGP per l'anno solare 2024. Il lavoro è stato prevalentemente focalizzato sulla conoscenza della GP25, con solo due uscite sulla GP24. E, soprattutto, le prime impressioni sono positive. "Bello tornare a fare i test con un team factory", commenta ai microfoni di Sky Sport MotoGP. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo spagnolo firma il miglior giro: 1’38”803 in sella alla Ducati Gresini GP24. Seconda posizione per Fabio Quartararo (Yamaha), distante 396 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)
Ci sono state delle comparazioni importanti per cercare di capire come migliorare dopo una stagione che ha visto la casa … C’erano tre Ducati Desmosedici nel suo box: una GP24, una GP25 e un ibrido. (Corse di Moto)
In sella alla Ducati del team Gresini , lo spagnolo ha fermato il cronometro in 1'38.803 risultando il più rapido allo scadere del tempo, precedendo un ritrovato Fabio Quartararo con la Yamaha M1 ufficiale e Francesco Bagnaia , tornato al numero 63 sulla Desmosedici dopo un biennio da campione del mondo. (Motosprint)