Tra turnover e mercato, è Conte che gode: manita Napoli al Palermo

Quante note positive nel 5-0 del Napoli: tra le seconde linee e i nuovi arrivi, Conte vince sul velluto contro il Palermo e avanza in Coppa Italia Differenza abissale dalla gara con il Modena a quella col Palermo, nel gioco e nel punteggio. A metà agosto, il Napoli era riuscito a strappare il pass per i sedicesimi di questa Coppa Italia soltanto ai rigori, dopo uno 0-0 che ha saputo soltanto alimentare la paura dei tifosi azzurri di rivedere i fantasmi dell'ultima stagione, così travagliata. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Di Napoli-Palermo se ne sta parlando tanto. Dai 5 gol della squadra di Antonio Conte, al lancio dei petardi all'ingresso degli Ultras sicialini allo stadio. (ilmattino.it)

Cyril Ngonge migliore in campo nel ricco 5-0 del Napoli sul Palermo, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Schierato nella posizione di campo abitualmente occupata da Kvaratskhelia, l'ex Hellas Verona gioca una partita da MVP. (Tutto Napoli)

Tina: "McTominay in questo momento fa un altro sport! Il Napoli farà ragionamenti su Raspadori a gennaio"

Questo il suo pensiero: "È stata la vittoria di Conte, la formazione mi sembrava sbilanciata ma l'allenatore ha avuto ragione. È stata un'occasione per vedere in campo calciatori che non giocheranno fino a dicembre. (CalcioNapoli24)