San Siro, vertice club-Comune previsto per venerdì 13 settembre

San Siro, vertice club-Comune previsto per venerdì 13 settembre Prima doveva essere a giugno poi la presentazione del progetto WeBuild per San Siro è slittata al mese di settembre e nei prossimi giorni dovrebbe essere previsto il tanto attesto vertice tra Milan e Inter insieme al Comune di Milano e all'azienda curatrice del progetto, a Palazzo Marino. In questo incontro verrà illustrata la proposta ai due club che dovranno dare una risposta al sindaco su quale strada intraprendere, se imboccare la via della ristrutturazione di San Siro o se muoversi con decisione verso le piste alternative. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Antonello, ad dell’Inter, è tornato a parlare della situazione San Siro. I due club si vedranno entro fine settembre con il sindaco Giuseppe Sala: sul tavolo la questione legata allo stadio. (Inter-News)

Dell’operazione San Siro si saprà solo a cose fatte Un’operazione che Sala spiegherà solo a cose fatte. (LA NOTIZIA)

Stadio San Siro, le parole del sindaco di Milano Sala Nuove dichiarazioni del sindaco Sala sul tema stadio. (Prima la Martesana)

San Siro, avanza ipotesi ‘forte’! Inter e Milan a -3 dal verdetto – TS

CONTO ALLA ROVESCIA Vedi anche Calcio Nuovo San Siro, la proposta di WeBuild a Inter e Milan (Sport Mediaset)

Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro Come riferito da Tuttosport, siamo entrati nella fase calda per quanto riguarda il destino di San Siro. (Milan News 24)

DATA – Venerdì 13, ossia tra tre giorni, Inter e Milan sono chiamate a rispondere in merito al progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro, promosso dalla società WeBuild. Ovviamente il primo cittadino di Milano, Beppe Sala, spinge per un esito positivo del report. (Inter-News)