Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 24/09/2024
Chiusura del 24 settembre Seduta moderatamente positiva per il principale indice della Borsa di Milano, che ha chiuso in rialzo a 33.881. Allo stato attuale lo scenario di breve del FTSE MIB rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 34.066. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 33.676. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 34.455. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
bancario Londra (LA STAMPA Finanza)
Le Borse europee arrivano in ordine sparso a metà giornata. Milano torna positiva e sale dello 0,2%. Invariato lo spread tra Btp e Bund a 133 punti base. (Lettera43)
Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, tranne che per Tesla che sale del 4%, con gli investitori che si trovano a valutare gli interventi dei funzionari della Federal Reserve per avere indizi sul percorso di allentamento della politica monetaria dopo i deludenti dati macro di ieri. (FIRSTonline)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il principale indice della Borsa di Milano si posiziona a 33.814 punti. (LA STAMPA Finanza)
petrolio Bilancio negativo per i listini azionari europei, colpiti oggi da vendite diffuse, mentre Piazza Affari si muove in rialzo.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, ben comprata, che segna un forte rialzo dell'1,89%. (Teleborsa)
BPER Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con ilche si attesta a 42.208,22 punti; al contrario, ilavanza in maniera frazionale, arrivando a 19.944,84 punti.Giornata fiacca per Tokyo, che porta a casa un modesto -0,19%, terminando le negoziazioni a 37.870,3 punti. (Teleborsa)