UEFA Nations League, dove vedere Italia Francia in tv e in streaming
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Francia tv streaming, sesta sfida della nuova edizione della UEFA Nations League. Dove vedere Italia Francia tv streaming? L’avvicinamento al match Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League centrando, in quattro partite, tre vittorie e un pareggio (contro proprio il Belgio all’Olimpico), e ora cerca di chiudere la pratica qualificazione con una partita di anticipo. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Lukaku rigenerato, Conte ha due motivi per sorridere dopo Belgio-Italia (Tutto Napoli)
Il goal di Tonali e il trionfo contro il Belgio (Terzo Tempo Napoli)
Redazione Golssip 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 13:23) La dedica speciale del centrocampista alla fidanzata (Golssip)
"La cosa più importante sono però i tre punti che ci portiamo a casa e il pass al prossimo turno di Nations League. "Lo aspettavo da tanto e per me rappresenta dopo un momento personale molto difficile la liberazione definitiva", è la gioia di Sandro Tonali, il match winner dalla partita di Bruxelles. (la Repubblica)
Nonostante un gruppo giovane siamo contenti, perché ripartire dopo la parentesi brutta dell'europeo non era facile. Il difensore e capitano del Napoli commenta così: «Venire in Belgio e fare questa gara è sintomo di crescita. (ilmessaggero.it)
Contro la Francia, domenica sera, agli azzurri basterà infatti un punto per completare la missione. Questa sera, invece, in terra belga all’Italia è bastato il gol – il primo in azzurro – segnato da Sandro Tonali all’11’ su assist di Di Lorenzo, nelle battute iniziali di un primo tempo che l’Italia ha comandato con personalità arrivando poi ad un passo dal secondo gol in almeno un altro paio di occasioni. (Quotidiano Sportivo)